Cards Against Humanity, gratis il print ‘n’ play “Family Edition”

Di Davide Quadrio 2 Min di lettura

Chiunque abbia mai giocato a Cards Against Humanity sa benissimo che non è un gioco da tavolo facile da proporre ai familiari un po’ puritani. Questo lo escludeva dal novero dei giochi che è possibile proporre in famiglia durante questo periodo di quarantena forzata per l’epidemia di coronavirus. Fino ad ora! È stata rilasciata infatti gratuitamente una versione print ‘n’ play di Cards Against Humanity “Family Edition”, da scaricare, stampare e giocare anche con la nonna.

Il dissacrante gioco da tavolo Cards Against Humanity si riveste in formato Family Edition ed esce gratis sotto forma di print ‘n’ play

Va bene la “Family Edition” e tutto il resto, ma non dimenticatevi di che tipo di gioco stiamo parlando. Per poter scaricare i file in formato PDF, infatti, è necessario rispondere ad un brevissimo questionario. Tra le domande, chiaramente dedicate al periodo attuale, ce n’è anche una con una critica neanche lontanamente velata al presidente americano Trump, definito in modo poco carino. Ma, ehi, That’s Cards Against Humanity, Folks!

È prevista la pubblicazione di questo gioco da tavolo in formato fisico intorno al prossimo settembre, ma nel frattempo gli autori hanno comunque deciso di pubblicarlo in forma gratuita per aiutare le persone a passare in maniera più confortevole il tempo in casa.

Potete scaricare Cards Against Humanity Family Edition in versione gratuita print ‘n’ play a questo indirizzo.

Condividi questo articolo