Stargirl: c’è anche la Justice Society nel nuovo trailer

Stargirl

A distanza di poco più di un mese dal suo debutto su DC Universe e The CW, la serie di Stargirl è tornata a mostrarsi in un nuovo trailer, in cui l’eroina protagonista (Brec Bassinger) mette insieme la Justice Society.

È tempo di mettere insieme la Justice Society, nel nuovo trailer della serie del DC Universe Stargirl in arrivo il prossimo maggio

Ecco il video:

Trama, dettagli e data d’uscita di Stargirl

Nel cast, oltre a Brec Bassinger nei panni di Stargirl / Courtney Whitmore, ci sarà anche Joel McHale in quelli di Sylvester Pemberton (Starman). Amy Smart sarà la madre di Courtney, Henry Thomas sarà il Dr. Mid-NiteLou Ferrigno Jr. interpreterà Rex Tyler mentre Meg DeLacy sarà Cindy Burman, la figlia di Dragon King. Con loro saranno presenti anche Anjelika Washington, Yvette Monreal, Christopher James Baker e Jake Austin Walker.

Nella serie, Stargirl sarà l’ispiratrice di un gruppo di supereroi conosciuto con il nome di Justice Society of America, che tenterà di fermare alcuni villain del passato.

La serie debutterà su DC Universe il prossimo 18 maggio, mentre il giorno seguente sarà resa disponibile su The CW. Per l’Italia, invece, non abbiamo ancora una data d’uscita.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Elijah Wood Il Signore degli Anelli
Il Signore degli Anelli: Elijah Wood sarebbe disposto a tornare per un cameo nella “serie dal titolo fuorviante”