Solar Opposites si mostra con il nuovo divertente full trailer

solar opposites hulu

Hulu ha pubblicato il nuovo full trailer di Solar Opposites, la nuova esilarante serie animata creata dalla coppia formata da Justin Roiland, co-creatore di Rick e Morty e Mike McMahan, sceneggiatore del celebre show di Adult Swim.

Ammiriamo il primo spassoso full trailer di Solar Opposites, l’esilarante serie animata originale Hulu firmata dal co-creatore di Rick e Morty

La serie originale di Hulu debutterà  l’8 maggio prossimo sulla piattaforma di streaming con una prima folle stagione che promette divertimento e situazioni paradossali.

Sinossi dello show

La serie segue le avventure di una squadra di quattro alieni in fuga dal loro pianeta distrutto da un’esplosione che si schiantano sulla Terra in una casa pronta per il trasloco nel bel mezzo dell’America suburbana.

Lo strampalato gruppo è diviso tra chi pensa che la Terra sia un posto terribile e chi, invece, crede che si tratti del miglior pianeta in cui vivere.

Korvo e Yumyulack vedono solo l’inquinamento, il consumismo sfrenato e la fragilità umana; mentre Terry e Jesse vanno pazzi per gli umani, per la loro TV, il cibo spazzatura e tutte le cose divertentei.

La loro vera missione è missione è quella di proteggere il Pupa , un supercomputer vivente che un giorno evolverà nella sua vera forma, li consumerà e terraformerà il nostro pianeta.

Il cast vocale dello show, tra gli altri, vede Justin Roiland come Korvo, Sean Giambroni a interpretare Yumyulack, Thomas Middleditch nei panni di Terry, mentre Mary Mack presterà la voce a Jesse.

Cosa ne pensate? Come vi sembra la serie dopo aver visto i primi video promozionali? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

...e questo?
Ultraman netflix
Ultraman 2 si mostra con un nuovo trailer che introduce Ultraman Taro