Lego Super Mario: presto il lancio dei mattoncini di uno dei più amati videogame di sempre

Di Alberto Regonini 4 Min di lettura

Lego ha recentemente reso disponibile per il pre-ordine il primo set di mattoncini della nuova linea Super Mario. 

Si chiamerà Avventure di Mario e sarà un set gioco particolarmente interattivo, in cui potremo costruire il nostro livello di gioco e fare interagire fra loro i personaggi.

Lego Super Mario: lo starter pack Avventure di Mario sarà coadiuvato anche da una companion app

Il set base della nuova linea LEGO Super Mario includerà il famoso protagonista del classico videogame Nintendo che sarà collegabile via Bluetooth ai nostri device e fornisrà una risposta espressiva immediata tramite schermi LCD e altoparlanti. I giocatori possono raccogliere monete virtuali facendogli percorrere la distanza fra il Tubo di partenza e l’asta del traguardo saltando su piattaforme rotanti e formate da nuvole e sull’iconico blocco a forma di punto di domanda e affrontando  epiche battaglie contro i personaggi di Goomba e Bowser Junior.

Inoltre sarà possibile di volta in volta riorganizzare i mattoncini a nostro piacimento per creare nuovi livelli, modificandoli per creare nuove sfide.

Leggi anche: È decisamente il momento giusto per montare il kit lego della ISS.

Mario non ha limiti!

Perfetti per giocare da soli o in gruppo, i set LEGO® Super Mario™ portano nel mondo reale uno dei personaggi più amati da tutte le famiglie. Il Percorso di base e i Set di espansione offrono sfide illimitate e potenziano le capacità di risoluzione dei problemi.

  • Il Percorso di base Avventure con Mario (71360), con 7 mattoncini multifunzione per garantire l’interazione con il personaggio di LEGO® Mario™, permette agli appassionati di iniziare a esplorare il divertentissimo universo di LEGO® Super Mario™.
  • LEGO® Mario™ è dotato di sensori di colore e di schermi LCD negli occhi, nella bocca e sulla pancia per mostrare più di 100 diverse reazioni immediate al movimento. Include inoltre un altoparlante che trasmette le musiche e i suoni del videogioco.
  • In questo fantastico set di gioco, LEGO® Mario™ raccoglie le monete virtuali che incontra lungo il percorso dal Tubo di partenza all’Asta del traguardo, correndo e saltando su mattoncini LEGO®, piattaforme formate da nuvole e sul Blocco ?, affrontando i personaggi di Goomba e Bowser Junior.
  • Questo set di gioco collezionabile LEGO® da 231 pezzi è un regalo perfetto per un compleanno o per qualsiasi altra occasione per bambini dai 6 anni in su, che potranno costruire e giocare autonomamente e imparare a risolvere i problemi divertendosi in modo creativo.

Il tutto sarà coadiuvato da un’apposita app che offre funzioni di zoom e rotazione per facilitare la costruzione, suggerisce altri metodi per costruire e giocare in modo creativo e fornisce un forum dedicato alla condivisione dei propri percorsi di gioco per fornire nuove idee ai propri amici.

L’uscita dello starter pack della nuova linea LEGO Super Mario è prevista per agosto 2020 ma è già pre-ordinabile A QUESTO INDIRIZZO.

Per me è giunto il momento di premere su “pre-ordina subito” e voi che farete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Condividi questo articolo