Tiger King: il nuovo episodio è ora su Netflix, ma non è quello che pensate

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Oltreoceano non si parla d’altro che di Tiger King (beh, Coronavirus a parte), la nuova e bizzarra docuserie Netflix incentrata sugli eccentrici proprietari di zoo esotici che, oltre ad allevare decine e decine di grossi e pericolosi felini che nulla hanno a che fare con il territorio a stelle e strisce, nel tempo libero si dilettano a far sparire mariti milionari, ingaggiare loschi figuri per ammazzare la concorrenza e tentare di organizzare delle vere e proprie sette.

E se tutto questo non vi è bastato, oggi Netflix ha reso disponibile il nuovo episodio dello show anticipato qualche giorno fa da uno dei protagonisti di queste vicende, Jeff Lowe, solo che non è esattamente quello che ci aspettavamo.

Su Netflix arriva il nuovo, atteso, episodio di Tiger King… anche se non si tratta propriamente di un nuovo episodio

Cavalcando l’onda del successo dello show (persino il Presidente Trump ne ha parlato in occasione di una conferenza stampa sul COVID-19), Netflix si è affrettata a realizzare un nuovo episodio di Tiger King che, però, si è rivelato essere un after show in piena regola.

Ospiti “speciali”, interviste e un conduttore, Joel McHale, che chiacchiera più o meno amabilmente con John Reinke, Joshua Dial, John Finlay, Saff, Erik Cowie, Rick Kirkman e Jeff e Lauren Lowe. Questo è quello che troverete su Netflix oggi.

E i fan in rete stanno già boicottando il nuovo episodio:

Cosa ne pensate? Lo guarderete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo