Star Wars: il nome da Stormtrooper di Finn è, in realtà, un easter egg da Una Nuova Speranza

John Boyega Star Wars

Star Wars: Il Risveglio della Forza è approdato nei cinema nell’ormai lontano 2015 ma, ancora oggi, nasconde in sé qualche piccolo segreto non ancora scoperto dai milioni di fan che ogni giorno riguardano la saga ora nelle mani di Topolino. È il caso del nome da Stormtrooper di Finn che, oggi scopriamo, essere in realtà un easter egg dedicato al primo / quarto episodio della saga: Una Nuova Speranza.

Il nome da Stormtrooper di Finn è in realtà un easter egg realizzato come omaggio a Star Wars: Una Nuova Speranza (e anche qualcosa di più)

Il profilo Twitter ufficiale del brand ha infatti rivelato che il nome dato a Finn (John Boyega) quando era ancora tra le fila degli assaltatori imperiali, FN-2187, altro non è se non un omaggio ad Una Nuova Speranza con un significato ben preciso, ma anche un collegamento con il regista dei primi sei film: George Lucas.

21-87 fa infatti riferimento al nome di un cortometraggio da cui George Lucas è stato ispirato quando era più giovane, ma è anche il numero della cella di detenzione in cui la principessa Leia (Carrie Fisher) era detenuta durante Episodio 4.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!