Close to the Sun (e la sua quarantena) e Sherlock Holmes: Crimes & Punishments gratis sull’Epic Games Store

Epic games store close to the sun sherlock holmes

Fino alle ore 17:00 del 16 aprile 2020 sull’Epic Games Store si potranno scaricare, in maniera totalmente gratuita, i giochi Close to the Sun e Sherlock Holmes: Crimes and Punishments.

Fino al prossimo 16 aprile, sull’Epic Games Store, sono disponibili gratis i giochi Close to the Sun e Sherlock Holmes: Crimes and Punishments

Il primo, Close to the Sun, che abbiamo già provato scrivendone una recensione, è un horror adventure in prima persona completamente Made in Italy, creato da Storm in a Teacup e pubblicato da Wired Productions; mentre Sherlock Holmes: Crimes and Punishments è un’avventura grafica sviluppata da Frogwares e che fa parte di una serie di videogame dedicati al celebre detective creato da Sir Arthur Conan Doyle.

Close to the Sun

È il 1897. La Helios è alla deriva in acque internazionali. Su di essa incombono nubi minacciose, mentre le onde si infrangono implacabili contro lo scafo. Colossali effigie d’oro, decorate con magnifici ornamenti, si estendono a vista d’occhio.

Nata dalla visione di Nikola Tesla, la Helios è una sorta di terra promessa per le più grandi menti scientifiche. Un’utopia senza limiti per la ricerca, indipendente da ogni stato e lontana dagli sguardi della società. Libera di superare i limiti del tempo e della materia.

La giornalista Rose Archer sale a bordo della Helios per cercare sua sorella Ada. Presto scopre che non tutto è come sembra. I saloni della nave sono vuoti. Nell’aria aleggia un fetore di carne in putrefazione. Silenzio. All’ingresso vi è solo una scritta… QUARANTENA!

 

Sherlock Holmes: Crimes & Punishments

Vesti i panni del più acclamato detective di tutti i tempi: Sherlock Holmes! Usa le tue incredibili abilità di detective per risolvere sei diversi casi elettrizzanti: omicidi, persone scomparse, furti spettacolari e svariate indagini che, talvolta, ti conducono in mondi fantastici. Seguirai la tua bussola morale o applicherai la legge alla lettera?

L’estrema libertà di azione di Crimes & Punishments ti permette di condurre le indagini nel modo che ritieni più opportuno.

Cosa ne pensate di questi due ultimi titoli che l’Epic Games Store propone gratis? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!