Questi ragni peluche in feltro sono adorabili (e possono essere nostri)

Ovviamente quelli che state ammirando non sono ragni veri, ma piuttosto dei tenerissimi ed adorabili ragnetti di peluche realizzati in feltro dall’artista Vitaly Lyn di Lyntoys Toys.

Mentre Obsidian Entertainment ha recentemente previsto una modalità per Grounded ideata appositamente per gli aracnofobici, Vitaly ha voluto pensare anche a tutti coloro che, invece, amano queste spesso incomprese creature ad otto zampe.

Sul suo STORE UFFICIALE inaugurato su Etsy, tra le varie creazioni in feltro dell’artista (tra cui figurano anche altri dolcissimi animali e qualche infiltrato come Stitch da Lilo & Stitch), è possibile infatti trovare diversi ragni con degli occhi che vi supplicheranno di essere adottati. Probabilmente l’ispirazione è arrivata dal più celebre Lucas the Spider, ma è davvero difficile resistergli non trovate?

Ecco le splendide creazioni dell’artista Vitaly Lyn, dei ragni peluche in feltro di cui non potrete non innamorarvi (anche se non siete tipi da creature ad otto zampe)

Per poterci portare a casa uno di questi ragnetti dovremo sborsare tra i 100 e i 200 €; non una cifra propriamente economica ma sempre meglio che avere una tarantola vera che gira per casa, no?

Se state invece cercando qualcosa di più economico, magari per un regalo, provate a dare uno sguardo alle altre fantastiche creazioni di Vitaly. Tra topi, cani, pinguini e conigli… c’è davvero di tutto (e di tutti i prezzi)!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!