Animali Fantastici: la saga potrebbe terminare prima del previsto?

Animali Fantastici e Dove Trovarli

I fan del Wizarding World stanno tremando in queste ore al pensiero che la saga di Animali Fantastici, sequel/prequel della più celebre saga di Harry Potter, potrebbe terminare la sua corsa nei cinema prima del previsto (ovvero con l’uscita del quinto film già programmato).

Il quinto film di Animali Fantastici potrebbe essere a rischio e la saga terminare prima del previsto (se il terzo film non andrà come sperato)

Un recente rumor, lanciato dal non sempre affidabile WGTC ma non troppo improbabile se ci fermassimo a riflettere un attimo, vorrebbe infatti Animali Fantastici 3 determinante per il proseguo del nuovo franchise. Dopo le reazioni non troppo entusiaste dei fan alla visione del secondo capitolo, il terzo film, di cui ancora non conosciamo il titolo esatto, dovrà convincere al botteghino, per convincere Warner Bros a proseguire oltre al quarto capitolo già in cantiere.

Dan Fogler Animali Fantastici

Ovviamente, se l’investimento sul terzo film ambientato in larga parte in Brasile non dovesse ripagare Warner Bros, la major hollywoodiana potrebbe decidere di staccare prematuramente la spina al franchise con protagonista Newt Scamander e le sue creature magiche; concludendo la sua storia con un film d’anticipo.

Cosa ne pensate? Vi dispiacerebbe non vedere il quinto film di Animali Fantastici? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!