Grounded: in arrivo una modalità pensata appositamente per gli aracnofobici!

Dopo aver svelato la data d’uscita di Grounded, il gioco survival multiplayer ispirato fortemente al franchise di Tesoro Mi Si Sono Ristretti i Ragazzi, Obsidian Entertainment ha annunciato a sorpresa una modalità decisamente inedita per il panorama videoludico: quella per gli aracnofobici!

Obsidian Entertainment risponde a tutti gli aracnofobici preoccupati di non poter giocare a Grounded, con una modalità del tutto inaspettata

Chi ha paura dei ragni potrà infatti giocare senza problemi all’atteso titolo in arrivo nel catalogo di Xbox Game Studios, come annunciato dallo sviluppatore in queste ore attraverso un tweet:

Nel gioco, dopo esser stati rimpiccioliti alle dimensioni di una formica, sarà infatti facile imbattersi in numerose creature ed insetti che normalmente abitano i nostri giardini; tra cui figurano formiche, scorpioni, api e, ovviamente, ragni.

Molti aracnofobici erano inorriditi dopo la pubblicazione dell’ultimo trailer, dove un gigantesco ragno minacciava il protagonista della clip, e così lo studio ha pensato ad una modalità per nascondere le terrificanti creature ad otto zampe.

Non è chiaro come questa curiosa modalità sarà implementata in Grounded in termini di gameplay, ma tutti coloro che temono i ragni ora potranno certamente tirare un sospiro di sollievo.

Il gioco arriverà su Xbox Game Preview (con Xbox Game Pass Ultimate) e su Steam in Early Access A QUESTO INDIRIZZO il 28 luglio 2020. Non dovremo quindi attendere molti giorni per poter combattere insetti giganti, creare oggetti con le cose dimenticate in giardino e costruire delle basi dove poter sopravvivere con il nostro team in modalità coop online (ma anche in single player).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Leggende Pokémon Arceus
Leggende Pokémon: Arceus, annunciato il nuovo gioco della serie di Pokémon