Disney+: domani arriva Playdate with Destiny, il corto con Maggie Simpson

Playdate with Destiny Maggie Simpson

Domani, 10 aprile, su Disney+ arriverà Playdate with Destiny, il cortometraggio animato con protagonista Maggie Simpson che sarà disponibile sulla piattaforma streaming in tutti i paesi in cui il servizio è attivo.

Playdate with Destiny, il corto animato con protagonista Maggie Simpson, sarà disponibile a partire da domani su Disney+

Per l’occasione Matt Groening, creatore de I Simpson, ha condiviso sui social una speciale nota scritta a mano che dà la notizia ai fan di tutto il mondo.

Trama del cortometraggio

Il film inizia in una normale giornata al parco per Maggie Simpson.

Sembra essere un giorno come tutti gli altri, ma quando Maggie si trova in pericolo, un eroico bambino la mette in salvo, rubandole il cuore.

Dopo un felice primo appuntamento di giochi, Maggie non vede l’ora di rivedere il suo nuovo fidanzatino il giorno seguente, ma le cose non vanno esattamente come previsto.

Sarà il destino (o Homer) a ostacolarla?

Playdate with Destiny si basa sul successo del cortometraggio animato, candidato agli Oscar nel 2013, Maggie Simpson in ‘The Longest Daycare’. Entrambi i corti si uniscono alla ricchissima collezione di titoli de I Simpson presenti su Disney+ che includono anche I Simpson – Il film e 30 stagioni della serie televisiva vincitrice degli Emmy Award.