Star Wars: altri giochi da tavolo in arrivo da Fantasy Flight

La casa editrice Fantasy Flight Games, titolare dei diritti della saga di Star Wars nel mondo dei giochi da tavolo, ha fatto sapere che sono in arrivo molti altri giochi da tavolo ispirati alla saga lucasiana.

Non sappiamo ancora nel dettaglio cosa aspettarci per il prossimo triennio, ma sicuramente vedremo altri titoli ambientati nella Galassia Lontana Lontana.

Steve Horvath, presidente di Fantasy Flight Games, ha confermato che arriveranno presto altri giochi da tavolo a tema Star Wars

Il presidente di FFG, Steve Horvath, ha deciso di rispondere ad alcuni che sostenevano come l’universo di Star Wars fosse non pienamente servito e sfruttato dal mondo dei giochi da tavolo. Per fare ciò, in una recente video intervista, ha svelato alcuni piani di Fantasy Flight Games per il prossimo futuro, che prevedono la pubblicazione di numerosi titoli a tema Star Wars.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fantasy Flight Games (@fantasyflightgames) in data:

Sicuramente vedremo qualcosa ispirato anche alla popolarissima serie TV The Mandalorian, che da pochi giorni è disponibile anche in Italia grazie a Disney+. Se ne è parlato soprattutto come possibili espansioni per i già esistenti giochi da tavolo Star Wars: Legion e X-Wing; incrociamo le dita per la miniatura di Baby Yoda!

In attesa che queste nuove si trasformino in concrete scatole di giochi da tavolo di Fantasy Flight Games, non dimenticate di dare una sbirciata al nostro speciale sui migliori giochi da tavolo a tema Star Wars.