No Man’s Sky: annunciato il nuovo update gratuito che introduce i Mech

Sul canale ufficiale di Xbox era trapelato online un trailer, in seguito rimosso, che mostrava le novità in arrivo per No Man’s Sky, il titolo di punta di Hello Games.

Nel mondo di No Man’s Sky arrivano i Mech grazie al nuovo aggiornamento gratuito EXO Mech annunciato da Hello Games

Il video “fantasma, forse pubblicato troppo presto dai responsabili della comunicazione della console Microsoft, annuncia che il nuovo update gratuito del gioco chiamato EXO Mech introduce nel mondo di No Man’s Sky dei mech molto affini a quelli di Titanfall e Pacific Rim.

Attraversa ed esplora le superfici planetarie al sicuro da condizioni estreme nel tuo mech con il nostro ultimo aggiornamento gratuito di No Man’s Sky.

Si tratta dell’ennesimo aggiornamento che arriva a distanza di 5 anni dal debutto del gioco e che ha l’obiettivo di ampliare ancor più l’esperienza esplorativa del gioco e dei suoi pianeti grazie a queste macchine, chiamate Minotaur, che si uniscono agli altri mezzi di trasporto già presenti nel gioco e permetteranno di affrontare anche gli ambienti più ostili.

Al momento sono state fornite poche altre informazioni su questo aggiornamento, tanto che ancora non sappiamo quando EXO Mech verrà rilasciato su PC, PS4 e Xbox One, con l’update che contemplerà funzioni dedicate ai visori di realtà virtuale PS VR e Steam V.

No Man’s Sky (che potete trovare in offerta a QUESTO INDIRIZZO)è un videogame che ha diviso in due l’utenza e che, fin dalla sua uscita nell’agosto 2016 su PC e PlayStation 4 (e duen anni dopo su anche su Xbox One), ha creato una schiera di fan innamoratisi sin da subito all’avventura dinamica open world del titolo e un’altrettanta vasta platea di utenti che, a fronte dell’esagerato hype creatosi per il gioco, si aspettava molto di più ed è rimasta delusa.

Cosa ne pensate? Siete tra i fan di No Man’s Sky e vi alletta l’idea di combattere nemici ed esplorare pianeti a bordo dei mech, oppure fate parte di coloro a cui il gioco non è piaciuto? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: ComicBook

...e questo?
BlizzCon 2020: cancellato ufficialmente l’evento (ma si sta pensando ad un’alternativa)