A casa con Olaf sembra un invito per la quarantena, ma è il titolo di una nuova web serie: ecco il teaser trailer

a casa con olaf

A Casa Con Olaf, nonostante suoni come un ottimo messaggio, soprattutto per i più piccini, a rispettare la quarantena, è il nome di alcuni nuovi cortometraggi Disney spin-off della saga Frozen e disponibili da oggi sui profili social della Casa di Topolino.

È online il primo teaser di A Casa Con Olaf, una nuova serie di cortometraggi “fatti in casa” trasmessi gratuitamente da Disney

La particolarità di questa serie di corti è che si tratta di piccoli gioiellini animati “fatti in casa” in telelavoro da Hyrum Osmond, l’animatore che si è occupato della loro realizzazione, in collaborazione con Josh Gad, la voce originale che doppi il simpatico personaggio del pupazzo di neve creato dalla magia di Elsa.

Guardate questo nuovo corto digitale di @DisneyAnimation con il pupazzo di neve preferito da tutti, Olaf. Tornate anche domani per altri corti #ACasaConOlaf, creati direttamente da casa dal nostro Hyrum Osmond e doppiati, sempre da casa, da Josh Gad. #DisneyMagicMoments.

I cortometraggi verranno trasmessi giornalmente dagli account social Disney, anche se non ci è dato ancora sapere quanti saranno. Intanto, però, restate anche voi a A casa con Olaf e buon divertimento.

Fonte: Geektyrant

...e questo?
Lupin III
Maratona Lupin III: da oggi tutti i film del ladro gentiluomo su Sky e NOW TV