John Wick Hex sarĂ  presto disponibile anche su PlayStation 4

John Wick Hex

John Wick Hex, titolo sviluppato da Bithell Games e Good Sheperd Entertainment in collaborazione con Lionsgate, dopo essere stato annunciato per PC e Mac a Ottobre 2019 tramite Epic Games Store, sbarcherà anche su PlayStation 4.

John Wick Hex, il videogame ispirato alla saga cinematografica con protagonista Keanu Reeves, arriverà su PlayStation 4 nel mese di maggio

Il gioco, ispirato alla saga cinematografica con protagonista Keanu Reeves, sarĂ  disponibile per i possessori della console Sony a partire dal prossimo 5 maggio a 19,99 dollari, mentre per quanto riguarda l’utenza Microsoft e Nintendo non si hanno ancora notizie delle versioni per Xbox One e Switch.

Qui di seguito trovate il trailer dell’annuncio di John Wick Hex per PS4, con l’account inglese di PlayStation che ci invita a nascondere tutte le nostre matite perchĂ© “Baba Yaga” sta per arrivare.

Mike Bithell della Bithell Games ha dichiarato: “Portare il gioco su PlayStation è stato molto divertente. Il gioco è talmente perfetto per il DualShock che perfino noi ne siamo rimasti sorpresi. Raggiungerete una velocitĂ  e una grazia nell’esecuzione dei movimenti mentre giocate che  avrete un sacco di soddisfazioni… e vi converrĂ  farlo se vorrete arraffare ogni trofeo disponibile”.

Se non avete voglia di aspettare la versione PS4 di John Wick Hex, quella per PC è in sconto fino al 16 Aprile tramite Epic Games Store a questo indirizzo.

Cosa ne pensate di questo porting? Lo acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Leggi anche: PlayStation Plus – Ecco i giochi gratis di aprile 2020