Peninsula: online il primo trailer del sequel di Train to Busan ed è pieno di zombi (naturalmente)!

Dopo lo strepitoso successo internazionale ottenuto con Train to Busan, il regista coreano Yeon Sang-ho torna nello stesso universo post-apocalittico con il sequel Peninsula che si è mostrato grazie al primo trailer ufficiale.

Finalmente è online il primo trailer di Peninsula, il sequel di Train to Busan, film dinamico, coinvolgente e… pieno zeppo di zombi!

I fatti narrati in Peninsula sono ambientati 4 anni dopo le vicende di Train to Busan, come si evince dalla sinossi del film:

Quattro anni dopo Train ti Busan, thriller zombi che ha conquistato il pubblico raccontando di una Corea del Sud colpita da un tremendo contagio che ne ha decimato la popolazione, l’acclamato regista Yeon Sang-ho presenta Peninsula, il nuovo avvincente capitolo ambientato nel mondo post apocalittico di un’epidemia zombi.

Jung-seok, un soldato che in precedenza era fuggito dalla sua terra desolata e malata, rivive l’orrore dell’apocalisse quando viene assegnato a un’operazione segreta con due semplici obiettivi: recuperare qualcosa di importante e sopravvivere. Quando la sua squadra si impatte in un gruppo di sopravvissuti, le loro vite dipenderanno da come riusciranno ad affrontare il meglio e il peggio della natura umana che sopravvive anche alle peggiori catastrofi.

l sequel conta un numeroso cast: Gang Dong-Won (nei panni del militare Jung-Seok), la cantante Lee Jung-Hyun (in quelli di Min-Jung), Lee Re (è Joon), Kwon Hae-Hyo  (interpreta Kim Noh), Kim Min-Jae, Go Kyo-Hwan , Kim Do-Yoon e Lee Ye-Won.

Il regista ha assicurato che Peninsula è un grande progetto e che secondo lui supererà anche il successo del suo predecessore rilasciato nel 2016:

Peninsula non può essere paragonato a Train To Busan, lo fa sembrare un film indipendente. Train To Busan è stato un film di alto livello girato in spazi ristretti mentre Peninsula ha una portata molto più ampia di movimento.

Anche voi non vedete l’ora di vedere Peninsula? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Tom Jerry Chloe Grace Moretz
Tom & Jerry: ecco il trailer italiano del film con Chloë Grace Moretz