La Casa di Carta: MS Edizioni annuncia il gioco da tavolo

Con un tempismo perfetto, in occasione dell’uscita su Netflix della quarta stagione de La Casa di Carta, MS Edizioni ha annunciato un nuovo gioco da tavolo ispirato all’acclamata serie TV.

In arrivo prossimamente La Casa di Carta: Escape Game, un nuovo gioco da tavolo tratto dalla serie Netflix che sarà edito da MS Edizioni

Era solo questione di tempo prima che un’altra fra le serie di culto degli ultimi anni sbarcasse anche nel mondo dei giochi da tavolo, quindi vediamo insieme cosa hanno in serbo per noi i ragazzi di MS Edizioni.

La Casa di Carta: Escape Game sarà un gioco da 3 a 8 giocatori basato sulle carte. In una durata tra 60 e 120 minuti i giocatori rivivranno gli eventi delle prime due stagioni, con la leggendaria rapina alla Zecca Reale di Spagna. Guidati dal Professore, vestiranno i panni degli iconici personaggi della serie, in un susseguirsi di complicati enigmi che potranno fruttare fino a 2,4 miliardi di euro!

Il gioco da tavolo La Casa di Carta: Escape Game è già preordinabile sul sito di MS Edizioni, e l’arrivo è previsto a settembre 2020.

Preparate le maschere di Dalì!

...e questo?
ombra scorpione serie tv Whoopi Goldberg
L’ombra dello scorpione: prime immagini della serie TV tratta dal romanzo di Stephen King