Terminator Genisys: Rise of the Resistance, al via il Kickstarter del gioco da tavolo

Terminator Genisys: Rise of the Resistance

È partita su Kickstarter la campagna per il crowdfunding di Terminator Genisys: Rise of the Resistance, un nuovo gioco da tavolo edito da Wyrd Edizioni ispirato alla celebre saga cinematografica.

Scopriamo insieme qualche elemento in più su questo nuovo titolo.

È iniziata la campagna di Terminator Genisys: Rise of the Resistance su Kickstarter, un nuovo gioco da tavolo di Wyrd Edizioni ispirato alla saga cinematografica

La saga di Terminator non può che essere conosciuta da ogni buon nerd: è una delle saghe più lunghe di tutta la storia cinematografica, arrivando ad avere ben 35 anni di distanza tra la prima e l’ultima (per ora) pellicola, Terminator – Destino Oscuro.

https://www.kickstarter.com/projects/1522166213/terminator-genisys-rise-of-the-resistance/

In questo nuovo gioco da tavolo da 1 a 4 giocatori, collaborativo, i giocatori si troveranno di fronte all’arduo compito di impossessarsi dell’arma suprema di Skynet, quella che ha reso possibile tutti gli eventi narrati nei film: la Macchina del Tempo.

Si potrà giocare questo titolo sia in una modalità a scenari singoli che come una campagna. Quest’ultima modalità  avrà uno spiccato aspetto narrativo, in cui le componenti strategiche a lungo termine andranno considerate insieme a quelle delle singole avventure.

Sarà possibile partecipare alla campagna con un contributo a partire da 80 euro (con un offerta Early Bird da 70 ancora per 24 ore) fino al 21 aprile. La consegna è prevista per settembre di quest’anno.

Tra le esclusive di questo titolo è assolutamente da menzionare la miniatura dello storico T-800, il cyborg interpretato da Arnold Schwarzenegger, nelle inediti vesti da membro della resistenza!