saldaPress con We Are Family annuncia nuovi fumetti gratis da leggere: c’รจ The Walking Dead

saldapress we are family

saldaPress ha da poco lanciato il progetto WE ARE FAMILY, iniziativa in collaborazioneย con i suoi autori e con le case editrici Skybound, Image Comics e Aftershock per rendere disponibile ai lettori italiani una selezione di fumetti gratis da poter leggere fino al 30 aprile.

saldaPress con We Are Family diventa laย grande famiglia del fumetto lanciando tre fumetti gratis ogni settimana fino al 30 aprile

“Perchรฉ, soprattutto nei momenti piรน difficili, siamo tutti una grande famiglia!” รจ il motto con cui la casa editrice emiliana sottolinea l’iniziativa che si unisce ale tante altre che hanno lo scopo di rendere meno difficile questo particolare momento che stiamo vivendo a causa dell’emergenza Coronavirus.

I fumetti gratis, tre ogni settimana, saranno disponibili sulla pagina Issuu di saldaPress raggiungibile a questo indirizzo.

Si inizia giร  oggi,ย mercoledรฌ 1 aprile, con il lancio di tre titoli molto diversi tra loro ma molto amati dai lettori: il primo leggendario volume di The Walking Dead,ย tutta la prima stagione di VOLT – Che vita di mecha di Stefano ‘TheSparker’ Conte e il primo volume di Rough Riders, la serie steampunk pubblicata negli USA da AfterShock, scritta Adam Glass e disegnata da Patrick Olliffe.

Ma รจ solo l’inizio. I titoli messi a disposizione saranno in tutto 15. Quelli successivi verranno caricati ogni martedรฌ, giovedรฌ e sabato sulla pagina Issuu, a partire da sabato 4 aprile, e messi a disposizione della grande famiglia di lettori, lettrici e fan dei fumetti saldaPress.

saldaPress รจ con noi sempre, We are family: la grande famiglia del fumetto che non ci lascia mai soli!