One-Punch Man Discovery Edition è già disponibile con Panini Comics a 1 euro

One-Punch Man, il manga disegnato da Yusuke Murata e basato sull’omonimo web comic originale opera di ONE, viene riproposto da Panini Comics tramite l’etichetta Planet Manga con la versione One-Punch Man Discovery Edition.

È disponibile in edicola, fumetteria e online One-Punch Man Discovery Edition, la nuova edizione Panini Comics del manga di Yusuke Murata

Questa particolare pubblicazione, con copertina inedita e prezzo speciale di 1 euro, è stata realizzata con lo scopo di permettere ai nuovi fan di scoprire questo manga e consentire ai fan di vecchia data di arricchire la propria collezione dedicata alle avventure dello svogliato Saitama, l’uomo con il pugno più potente del mondo!

One-Punch Discovery Edition è già disponibile in edicola, fumetteria, libreria e online al prezzo lancio di 1 euro, in edizione brossurata da 208 pagine in bianco e nero nel formato 11,5×17,5 cm.

Trama di One-Punch Man

Saitama, un ragazzo disoccupato in cerca di lavoro, arriva dopo tre anni di severo e folle allenamento a raggiungere il suo obiettivo: diventare così potente da sconfiggere tutti i nemici al primo colpo, letteralmente!

Ma essere il più forte di tutti è una medaglia con due facce e, se nessuno può sconfiggerti, il rischio è quello di… annoiarsi a morte!