Morbius: rinviato anche il film con Jared Leto a causa del coronavirus

Morbius

Brutte notizie anche per coloro che attendevano l’arrivo del film con il Vampiro Vivente di Jared Leto nei cinema. Dopo Ghostbusters: Legacy, a causa dell’emergenza coronavirus Sony ha infatti deciso di far slittare anche la data d’uscita di Morbius.

Morbius non arriverà più nei cinema il prossimo mese di luglio, con la data d’uscita spostata al 2021 a causa del nuovo coronavirus

La nuova data d’uscita di Morbius è stata ora fissata al 19 marzo 2021 (precedentemente l’uscita era prevista per il 31 luglio 2020), lasciandoci ipotizzare che uno slittamento così importante sia dovuto principalmente alle preoccupazione legate al distanziamento sociale che, in USA, sembra rimarrà in vigore per tutto l’anno, anche dopo che il coronavirus sarà stato messo sotto controllo. Questo significherebbe infatti limitare la capacità dei cinema, la cui capienza massima sarà ridotta anche fino al 50% e, quindi, anche gli incassi previsti si ridurranno notevolmente.

morbius

Dettagli, trama e trailer di Morbius

Il film, basato sul personaggio apparso per la prima volta sui fumetti Marvel nel 1971, farà parte dell’universo cinematografico in cui è apparso recentemente anche Venom. La sceneggiatura del film è già stata scritta da Matt Sazama e Burk Sharpless (Power Rangers, Dracula: Untold).

Questa la breve sinossi diffusa online poco dopo l’annuncio del film:

L’action movie horror racconta la storia di uno scienziato che, nel tentativo di trovare una cura per una rara malattia del sangue, si trasforma accidentalmente in un vampiro vivente che, nonostante resti disgustato dalla propria sete di sangue, sceglie di combattere i criminali che ritiene non degni di vivere.

L’uscita del film è fissata al 19 marzo 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Shang-Chi: ecco lo spettacolare (e gigantesco) set dell’atteso film Marvel