Il brutto cosplay di The Witcher che non potete non ammirare (ma solo per il combattimento)

Prima d’ora non avevo mai pensato di poter guardare con ammirazione un brutto cosplay, ma poi ho visto un video tributo a The Witcher, girato da alcuni stunt-man ed ho cambiato (parzialmente) idea.

Il combattimento tributo a the Witcher è spettacolare ma il cosplay è proprio brutto

The Legend of Micah, gruppo di stunt-man di Atlanta, ha deciso di rendere omaggio a The Witcher registrando uno spettacolare combattimento in cosplay, nonostante i costumi fossero veramente orribili, il risultato finale è stato tutt’altro che brutto.

Giudicate voi stessi guardando il video postato su YouTube dai protagonisti della sfida.

Come potete vedere i costumi sono davvero terribili ed anche l’ambientazione è stata ricostruita in maniera un po’ spartana. Per fortuna però lo stile di questi ragazzi nel muoversi rapidamente e nell’uccidersi a vicenda non ce lo fa rimpiangere troppo.

Lo stesso gruppo di stunt-man era stato già protagonista, qualche settimana fa, di un altro meraviglioso video tributo a The Mandalorian, la serie tv recentemente messa in onda su Disney Plus. Potete trovare anch’esso sul canale YouTube di The Legend of Micah.

C’è da dire, ovviamente, che i soggetti coinvolti in questi coordinati volteggi sono tutti stunt-man professionisti.

Geralt è interpretato da Ben Aycrigg, l’altro Witcher  è invece Adam Lytle, mentre i poveracci che fanno subito una brutta fine sono Alex Hashioka, Billy Matt Thompson, Billy Bussey e Kevin Kem.

Insomma tutta gente che ha lavorato in titoli del calibro di The Avengers, Walking Dead e Baby Driver e che quindi con capriole e peripezie sceniche ci sa sicuramente fare.  Di certo non ho mai visto spade di legno sembrare così pericolose come in questo video.

Assodato a questo punto che l’abito non fa il monaco (e tantomeno il Witcher), fateci sapere cosa ne pensate di questo combattimento lasciando un commento qui sotto.