Soul Calibur 6: nuovo trailer per Haohmaru di Samurai Showdown che entra nel roster

Soul Calibur 6 Haohmaru

Bandai Namco ha infatti annunciato un nuovo crossover tra Soul Calibur 6 e Samurai Showdown, con l’azienda giapponese che, a partire dal prossimo 31 marzo, inserirà nel roster di Soul Calibur lo spadaccino Haohmaru.

Haohmaru di Samurai Showdown arriva il prossimo 31 marzo su Soul Calibur 6 come secondo personaggio del Season Pass 2

Il ritorno di Samurai Shodown è stato molto apprezzato dall’utenza, con il nuovo capitolo della saga di SNK Corporation che, oltre a far gola ai fan di vecchia data, ha saputo attirare molte attenzioni verso questo storico brand.

Il samurai e la sua katana, come possiamo vedere dal trailer di lancio pubblicato per l’occasione, si unirà alla schiera degli innumerevoli personaggi già presenti nel picchiaduro.

Haohmaru è il secondo personaggio incluso nel rosterdella stagione 2 del season pass di Soul Calibur VI, mentre gli altri due combattenti attesi al debutto verranno sicuramente annunciati entro la fine di quest’anno.

Voi siete curiosi di testare Haohmaru in Soul Calibur VI ? Cosa vi aspettate dal protagonista di Samurai Shodown? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

...e questo?
fiera di lunacupa hearthstone
Hearthstone: annunciata la data di uscita di Fiera di Lunacupa, l’espansione che apre alla nuova modalità “Duelli”