Dragon’s Lair: Netflix realizzerà il film con protagonista Ryan Reynolds

Se le riprese sui set dei film e serie di tutto il mondo si sono fermate a causa dell’emergenza coronavirus negli uffici di Netflix sembra che i lavori stiano proseguendo senza sosta, con l’azienda californiana che ha appena siglato un accordo per realizzare il film in live action tratto da Dragon’s Lair!

Il videogioco del 1983, pubblicato da Cinematronics e basato sulle animazioni di Don Bluth, diventerà infatti un lungometraggio prodotto da Roy Lee, attraverso la sia Vertigo Entertainment, e da Trevor Engelson e la Underground Films.

Ryan Reynolds sarà il protagonista di Dragon’s Lair, il film in live action tratto dal videogioco anni ’80 che Netflix produrrà per la sua piattaforma di video on demand

Ma la vera sorpresa è che Ryan Reynolds, uno degli attori più amati del momento, sembra essere ormai prossimo a chiudere le trattative per interpretare il protagonista del film; la cui sceneggiatura sarà scritta da Dan e Kevin Hageman (The Lego Movie, Scary Stories to Tell in the Dark).

Leggi anche: ecco il primo trailer italiano di Free Guy, il nuovo film action comedy con Ryan Reynolds

Per chi non conoscesse la storia del gioco, questa parla di Dirk l’Ardito, un cavaliere intenzionato a salvare la principessa Daphne dal drago Singe; il quale tiene prigioniera la fanciulla in una sfera di cristallo in un lugubre e magico castello. Ogni stanza di quest’ultimo, infatti, nascone delle prove da superare e dei mostri da sconfiggere creati da un oscuro stregone.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: HR

...e questo?
superman
Henry Cavill è ora in trattative per tornare nei panni di Superman!