Solar Opposites: primo trailer per la nuova folle serie dal co-creatore di Rick e Morty

Solar Opposites

Hulu ha diffuso online il primo trailer di Solar Opposites, la nuova folle serie animata firmata da Justin Roiland, co-creatore di Rick and Morty e doppiatore in lingua originale di entrambi i protagonisti, insieme a Mike McMahan, quest’ultimo sceneggiatore sempre della serie di Adult Swim.

Ammiriamo il primo trailer di Solar Opposites, la nuova folle serie animata per adulti firmata dal co-creatore di Rick e Morty

Il duo creativo, in una recente dichiarazione, ha affermato come al momento è possibile mostrare solo il primo teaser (visibile qui sotto) ma che la prima stagione dello show arriverà molto presto (nel mese di maggio) invitando i fan a restare a casa:

Possiamo solo mostrarvi il ​​teaser in questo momento, ma l’intera stagione uscirà nel giro di poche settimane!

Resta dentro e rimanete in salute, così potrete guardare e amare questo show e chiamarci geni e tutto il resto…

La prima stagione di Solar Opposites, come svelato dal post della piattaforma di streaming di proprietà della Disney, arriverà l’8 maggio 2020, con la sinossi dello show riportata qui di seguito.

La serie segue le avventure di una squadra di quattro alieni in fuga dal loro pianeta distrutto da un’esplosione che si schiantano sulla Terra in una casa pronta per il trasloco nel bel mezzo dell’America suburbana.

Lo strampalato gruppo è diviso tra chi pensa che la Terra sia un posto terribile e chi, invece, crede che si tratti del miglior pianeta in cui vivere.

Korvo e Yumyulack vedono solo l’inquinamento, il consumismo sfrenato e la fragilità umana; mentre Terry e Jesse vanno pazzi per gli umani, per la loro TV, il cibo spazzatura e tutte le cose divertentei.

La loro vera missione è missione è quella di proteggere il Pupa , un supercomputer vivente che un giorno evolverà nella sua vera forma, li consumerà e terraformerà il nostro pianeta.