LEGO: uno dei migliori set di sempre, la nave pirata Black Seas Barracuda, tornerà presto in vita!

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Un particolare set LEGO, negli anni ’90, è diventato una vera leggenda tra gli appassionati dei mattoncini colorati. Sto parlando del set LEGO Black Seas Barracuda, la nave pirata appartenente alla prima linea dedicata ai pirati che, ora, a distanza di 30 anni, tornerà in vita grazie al progetto Lego Ideas di un fan.

La Black Seas Barracuda, la storica nave dei pirati LEGO, è pronta per tornare nelle collezioni di tutti i fan dei mattoncini colorati!

In realtà, non si tratta di una copia esatta dell’originale nave pirata che tutti conosciamo, ma di un’isola composta da 2.545 pezzi dove l’imbarcazione si presume si sia arenata in tutti questi anni; costringendo il suo equipaggio a cannibalizzare la nave per costruire alloggi, una zona dove stoccare cibo e rifornimenti, e, perché no, una palestra dove tenersi in forma.

Leggi anche: ecco la nuova collezione di caschi di LEGO Star Wars, ora in offerta insieme a tanti altri set!

Il set sarà reso disponibile per il preordine sul SITO UFFICIALE LEGO il prossimo 1 aprile (sperando che l’unico pesce sia lo squalo incluso nel set) al prezzo di 199,99€ ed insieme ad otto minifigure, che includeranno nell’equipaggio una storica figura: il Capitano Barbarossa con tanto di gamba di legno, uncino e benda.

Oh, e non vi ho detto ancora la parte migliore: il set è stato pensato e realizzato per essere modulare, con la possibilità di scomporre la fortezza sull’isola e ricostruire la leggendaria e originale Black Seas Barracuda!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo