Call of Duty: rinviata la patch per Warzone e Modern Warfare

Call of Duty Warzone

Call of Duty: Warzone, la modalità free to play dell’ultimo Call of Duty Modern Warfare, ha già conquistato una bella fetta d’utenza, con il battle royale scaricabile anche da chi non possiede il gioco base che ha raggiunto, in sole settimane, la bellezza di 30 milioni di giocatori.

Infinity Ward annuncia via Twitter di aver rinviato l’uscita della patch per Call of Duty: Warzone e Call of Duty Modern Warfare

Questi dati hanno sicuramente portato Infinity Ward a scattare sull’attenti, incentivando lo sviluppatore tenere aggiornato il loro ultimo prodotto con nuove features.

Purtroppo, anche se solo momentaneamente, è stato comunicato il rinvio dell’ultimo aggiornamento attraverso un post sulla pagina Twitter di Infinity Ward che ha rimandato l’uscita dell’update ai prossimi giorni.

L’aggiornamento del titolo previsto per stasera è rinviato ed è programmato per il rilascio nei prossimi giorni. Questo update include il nostro nuovo operatore, Talon, nuove modalità gratuite e Khandor Hideout, la prossima mappa multiplayer gratuita. Restate sintonizzati per maggiori dettagli e altri aggiornamenti sui tempi di rilascio!

Leggi anche: Call of Duty Warzone – Crash su PC? Activision chiede il nostro aiuto

 

Come specificato nel post, il nuovo update (che si vocifera sarà di circa 10 Gb) vedrà il debutto dell’operatore Talon, una modalità gratis a tempo, la mappa multiplayer Khandor Hideout (mappa esclusiva della  modalità Scontro) oltre all’immancabile correzione di bug e problemi tecnici.

Avete scaricato il gioco? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

...e questo?
PS5 xbox series x
PS5 vs Xbox Series X: qual è la console più potente?