La Famiglia Willoughby: online il primo trailer del nuovo film animato di Netflix

Arriverà il prossimo 22 aprile, insieme a tutte le altre uscite del mese su Netflix, il nuovo film d’animazione della N rossa prodotto da BRON Animation, La Famiglia Willoughby, di cui oggi possiamo ammirare il primo divertente trailer.

Ecco il primo trailer de La Famiglia Willoughby, il film d’animazione Netflix in arrivo tra poco meno di un mese sulla piattaforma di video on demand californiana

Tratto da “The Willoughby”, il celebre libro per ragazzi del 2008 scritto da Lois Lowry, il film racconta la storia di quattro bambini che, dopo essersi liberati dei genitori troppo egoisti, si ritrovano in fuga con un’improbabile tata e scoprono il vero significato della famiglia.

Ecco la sinossi ufficiale:

Convinti che starebbero meglio senza i loro genitori egoisti, i figli della famiglia Willoughby architettano un piano astuto per mandarli in vacanza e intraprendono un’avventura vorticosa per scoprire cosa significhi davvero essere una famiglia. Tratto dal libro dell’amata scrittrice Lois Lowry.

Prodotto da  Luke Carroll, Brenda Gilbert e Aaron L. Gilbert, basandosi su una sceneggiatura di Kris Pearn, la pellicola è stata diretta dallo stesso Pearn, che qualcuno forse ricorderà per aver co-diretto Piovono Polpette 2.

Ecco il trailer:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT