The Mandalorian: i primi due episodi disponibili domani su Disney+, il terzo già venerdì 27

The mandalorian

Disney+, la nuova piattaforma streaming della Casa di Topolino, debutterà ufficialmente e finalmente domani in tutta Italia, in un momento davvero particolare che vede un intero popolo chiuso in casa nel tentativo di arginare la diffusione del virus COVID-19.

Disney annuncia che i primi due episodi di The Mandalorian saranno disponibili già domani in occasione del lancio della piattaforma, mentre il terzo verrà caricato venerdì 27

Per celebrare il lancio di Disney+, i primi 2 episodi della serie TV di Star Wars The Mandalorian saranno subito disponibili da domani in contemporanea con il lancio della piattaforma. Il terzo episodio verrà rilasciato venerdì 27 marzo, mentre i restanti episodi della serie saranno disponibili settimanalmente ogni venerdì.

Qui di seguito trovate i titoli e le sinossi delle prime tre puntate di The Mandalorian:

  • Episodio 1×01: “Il Mandaloriano” – Un cacciatore di taglie mandaloriano va alla ricerca di una preda per un cliente facoltoso. (In streaming dal 24 marzo)
  • Episodio 1×02: “Il Bambino” – Con la sua preda fra le mani, ora il Mandaloriano è costretto ad affrontare i predoni. (In streaming dal 24 marzo)
  • Episodio 1×03: “Il Peccato” – Il Mandaloriano, malconcio, torna dal suo cliente per ottenere la ricompensa. (In streaming dal 27 marzo)

Trama della serie TV

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, l’universo di Star Wars accoglierà un altro guerriero. The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima della comparsa del Primo Ordine.

La serie segue le avventure di un pistolero solitario, un cacciatore di taglie che opera nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

La serie, che ha già in programma una seconda stagione, è stata girata con un budget di circa 100 milioni di dollari, distribuiti su un totale di 8 episodi per la prima stagione, che ha fatto il suo debutto assoluto il 12 novembre 2019 su Disney+ USA.

Leggi anche: The Mandalorian 2 – Rosario Dawson sarà Ahsoka Tano nella nuova stagione della serie TV

Scritta da Jon Favreau, la serie è prodotta dallo stesso Favreau insieme a Dave FiloniKathleen Kennedy e Colin Wilson.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels) ha diretto primo episodio. A lui sono succeduti Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).