Burn The Witch: il nuovo anime/manga di Bleach si mostra con il primo trailer

Come annunciato pochi giorni fa Bleach tornerà con due nuovi anime e un manga, Burn The Witch, uno one-shot ambientato nel mondo creato da Tite Kubo e verrà serializzato sulla rivista Weekly Shonen Jump nel corso della prossima estate.

È stato diffuso online il primo trailer di Burn The Witch, il nuovo anime della saga Bleach ispirata all’omonimo manga di Tite Kubo

Proprio l’adattamento di Burn The Witch, che sarà uno dei due anime in programma per festeggiare la saga, si mostra con il primo trailer del mediometraggio che debutterà nel corso del prossimo autunno e che potete vedere qui di seguito.

Trama del manga/anime

Protagoniste della storia sono Noel Niihashi e Nini Spangle, due streghe presso la Natural Dragon Management Agency della sede dei Wing Bird situati nel Reverse London. Coloro che vivono a Reverse London hanno la capacità di vedere le creature sovrannaturali, come i dragoni. Noel e Nini hanno il compito di promuovere la coesistenza tra certe creature e gli umani, ma a volte sono costrette ad uccidere anche esseri maligni.

L’anime sarà prodotto da Studio Colorido in collaborazione con il team Yamahitsuji e sarà diretto da Tatsurō Kawano, già direttore delle animazioni di Psycho-Pass 2.

Le protagoniste di Burn The Witch, Noel Niihashi e Spangle Ninii, saranno doppiate rispettivamente dalle seiyuu Yuina Yamada (Sayuri Onoue di Case File nº221: Kabukicho) e Asami Tano (Saki Nikaidō di ZOMBIE LAND SAGA).

Fonte: Anime News Network

...e questo?
5 cm al secondo makoto shinkai
5 cm al secondo è ora disponibile su Netflix