Westworld 3: un nuovo trailer mostra cosa ci attenderà nel resto degli episodi

Westworld 3

Dopo una lunga attesa, ieri sera è andato finalmente in onda il primo episodio di Westworld 3. Ora, dopo aver appurato che la narrazione principale della nuova stagione si è realmente spostata fuori dal parco divertimenti, grazie ad un nuovo trailer possiamo scoprire cosa ci attenderà nei nuovi e restanti episodi della terza stagione.

Un nuovo trailer diffuso in rete in queste ore dalla HBO ci mostra cosa ci aspetta nei prossimi episodi di Westworld 3

Ecco il nuovo trailer di Westworld 3:

Il primo episodio della nuova stagione sembra esser stato apprezzato dai fan della serie, che dopo una seconda stagione non propriamente all’altezza delle aspettative temevano in un nuova serie di episodi inconcludenti.

Leggi anche: ecco il trailer nascosto nel sito virale della Incite per la terza stagione di Westworld

Il cast della terza stagione di Westworld è composto da Vincent Cassel, Tessa Thompson, Lena Waithe, Kid Cudi, Liam Hemsworth, Thandie Newton, Ed Harris, Jeffery Wright e Aaron Paul, più diversi altri nomi noti del mondo del cinema.

In totale saranno solamente 8 gli episodi di Westworld che potremo vedere in questa nuova stagione, con la programmazione italiana di Sky Atlantic che trasmetterà un nuovo episodio tutti i lunedì, alle 21.15 (seguito poi da un nuovo episodio in lingua originale).

Cosa ne pensate? Guarderete la terza stagione di Westworld? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT