The VelociPastor 2: il sequel dell’horror con il prete dinosauro si farà!

the velocipastor prete dinosauro

Il sequel di The VelociPastor, l’horror con protagonista un prete dinosauro diventerà realtà.

Il film ha finalmente un copione, dopo un estenuante lavoro di sceneggiatura conclusosi proprio in questi giorni, come annunciato via Twitter da Brendan Steere.

Il regista Brendan Steere svela via Twitter che è pronta la sceneggiatura di The Velocipastor 2, il sequel dell’horror con il prete dinosauro

Il regista ha infatti condiviso un breve video dove è possibile vedere la sceneggiatura che viene stampata in quella che sembra essere una copisteria, a conferma della caratteristica da B-Movie del film che, comunque, con il suo primo capitolo ha suscitato il divertente interesse di molti.

I fan del prete-velociraptor quindi potranno gustarsi nuovamente le gesta del protagonista, nel secondo capitolo di una saga che potrebbe anche seguire le orme del successo della più famosa e iconica serie Sharknado.

Nell’attesa di ammirare il primo trailer di The VelociPastor 2, facciamo un breve ripasso della trama del primo capitolo.

Trama, trailer e dettagli di The VelociPastor

Dopo una devastante tragedia familiare, un prete si reca in Cina alla ricerca di una spiritualità più profonda, ma acquisisce un antico potere che gli consente di trasformarsi in un dinosauro, un velociraptor.

All’inizio questo nuovo e misterioso superpotere lo terrorizza ma una locale prostituta lo convince a usare questo dono per combattere il crimine e i ninja.

Come da buon film “talmente brutto che in qualche modo è affascinante” il trailer segue lo stile Grindhouse di Tarantino.

Scritto e diretto da Brendan Steere (Animosity), The Velocipastor è stato proiettato in un evento speciale il 3 maggio 2020, durante il Texas Frightmare Weekend con il film che ha debuttato il 13 agosto 2020 in DVD mentre un’edizione blu-ray è arrivata il 17 settembre dello stesso anno.

Se ancora non avete visto questa “perla” di film, sappiate che è disponibile su Amazon a QUESTO INDIRIZZO.

Siete esaltati anche voi per la notizia? Fateci sapere cosa ne pensate con un commento!

Fonte: Bloody Disgusting