Star Rats: Stella, in arrivo il primo dei sei nuovi capitoli inediti della parodia di Star Wars di Leo Ortolani

star rats stella ortolani

L’attesa è finalmente terminata e, attraverso un breve comunicato, Panini Comics ha annunciato ufficialmente l’arrivo nelle edicole e nelle fumetterie di una nuova e inedita saga stellare di Leo Ortolani, Star Rats: Stella.

Assieme alla Forza anche Star Rats si è risvegliato! A marzo arriva in fumetteria un nuovo capitolo della parodia stellare di Leo Ortolani, Star Rats:Stella

Il primo dei sei nuovi capitoli arriverà sugli scaffali delle fumetterie il prossimo 19 marzo, in uno spillato con due differenti cover art.

Ecco il comunicato ufficiale:

Da marzo arriva, in edicola e fumetteria, STAR RATS: STELLA, il primo dei sei nuovi capitoli inediti della parodia stellare di Leo Ortolani, edita da Panini Comics.

Gli anni sono passati da quando nel 1999, in seguito all’uscita di Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma, Leo Ortolani diede vita a STAR RATS, una personale, parodica e palindroma recensione-tributo alle Guerre Stellari, la sintesi della prima, già leggendaria, trilogia originale di George Lucas. Da allora è stato un susseguirsi di film e recensioni, J.J. Abrams ha portato a termine il suo nuovo arco narrativo, e Leo Ortolani non poteva certo lasciare il mondo di STAR RATS senza una nuova miniserie stellare! Il primo capitolo sarà disponibile in versione cover A e cover B (per scegliere da quale lato della Forza stare!).

In un sapiente mix di classiche suggestioni cinematografiche e originali reinterpretazioni ironiche, Ortolani presenta “Un nuovo futuro. Per certi versi un’eco del passato, ma carico di personaggi completamente nuovi”.

Leggi anche: arriva Star Rats – Origini, in un volume unico tutte le avventure di Star Rats

Potete trovare il fumetto anche in formato kindle A QUESTO INDIRIZZO.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!