Fallout Shelter Online: in arrivo il sequel di Fallout Shelter

Un nuovo gioco di Fallout pensato esclusivamente per i dispositivi mobili è stato annunciato poche ore fa da Bethesda. Si tratta di Fallout Shelter Online, il sequel del celebre Fallout Shelter o, come qualcuno potrebbe voler precisare, una sorta di versione ampliata del Fallout Shelter lanciato in Cina nel 2017.

Al momento del suo lancio in Cina, infatti, la versione del gioco post-apocalittico per mobile aveva molti più contenuti della sua controparte occidentale. Ora, però, questa versione estesa ed ampliata (anche con nuovi contenuti), approderà anche da noi.

Bethesda ha annunciato l’arrivo di Fallout Shelter Online, il sequel del suo celebre gioco per mobile Fallout Shelter

“Fallout Shelter Online è il sequel ufficiale di Fallout Shelter”, si legge nel comunicato ufficiale. “Oltre alla classica funzione di gestione di Vault, in Fallout Shelter Online i giocatori sono anche in grado di reclutare eroi famosi della serie di Fallout, costruire squadre perfette per l’avventura, affrontare nemici pericolosi e avventurarsi nelle selvagge Wasteland! Chiunque sopravviva alle terre incolte governerà le Wasteland. Hai quello che serve per costruire un futuro migliore per il mondo post-apocalittico di domani?”

Leggi anche: Asmodee annuncia Fallout Shelter, il gioco da tavolo!

Al momento non sappiamo quando verrà rilasciato FSO ma, al momento, sappiamo che lo vedremo apparire solamente su App Store e Google Play. Nel frattempo, però, il gioco free-to-play è attualmente apparso nell’elenco delle app in uscita nelle Filippine per il prossimo 22 aprile.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

...e questo?
Fallout 76
Fallout: Amazon annuncia la serie TV basata sul gioco di Bethesda