La prima espansione di Harry Potter: Hogwarts Battle arriverà presto in italiano

Torniamo di nuovo a parlare in pochi giorni di Harry Potter: Hogwarts Battle: dopo l’annuncio della futura pubblicazione della seconda espansione, Asmodee ha comunicato che presto porterà in italiano la prima espansione del gioco deck-building collaborativo, La Scatola Mostro dei Mostri.

Vediamo insieme di cosa si tratta.

Presto arriverà in italiano con Asmodee La Scatola Mostro dei Mostri, prima espansione del gioco da tavolo Harry Potter: Hogwarts Battle

Come ha dimostrato anche la serie di film Animali Fantastici e dove trovarli, uno degli aspetti che più interessano gli appassionati del mondo magico di J.K. Rowling è quello degli animali magici. Del resto, come si fa a non amare uno Snaso?

Ed infatti è proprio su questo tema che verte questa espansione del gioco da tavolo Harry Potter: Hogwarts Battle. Oltre a molte creature magiche da affrontare, come l’amato cane tricefalo di Hagrid Fluffy o un Dorsorugoso di Norvegia, viene introdotto il nuovo personaggio giocabile Luna Lovegood; ad ogni modo il titolo rimane da 2 a 4 giocatori.

Avventuratevi nella Foresta Proibita con La Scatola Mostro dei Mostri, l’attesissima espansione di HARRY POTTER™: HOGWARTS™ BATTLE! Giocate nei panni di Harry, Hermione, Ron, Neville oppure Luna Lovegood™ mentre affrontate creature terrificanti e incontri pericolosi. Ma fate attenzione a qualsiasi comportamento che potrebbe procurarvi una punizione! Solo lavorando insieme per sconfiggere le forze del male e proteggere i luoghi iconici riuscirete a mettere in salvo il Mondo Magico una volta per tutte!

Sarà ovviamente necessaria una copia del gioco base per poter intavolare questa espansione, che avrà comunque un ricco contenuto come 152 nuove carte, 1 dado e quattro nuovi box.

Non abbiamo ancora una data ufficiale d’uscita, ma certamente vi terremo informati su quando sarà disponibile Harry Potter: Hogwarts Battle – La Scatola Mostro dei Mostri. Nel frattempo, mi raccomando, non dimenticate di lucidare le bacchette!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
dungeons and dragons
Dungeons and Dragons: Wizards of the Coast ora gestisce l’edizione italiana