Game of Thrones: Beyond the Wall, il gioco ha ora una data d’uscita

Con qualche mese di ritardo rispetto alla finestra di lancio annunciata da Behaviour Interactive, Game of Thrones: Beyond the Wall, il gioco per dispositivi mobili ambientato nell’universo creato da George R.R. Martin, ha ora una data d’uscita ufficiale.

Game of Thrones: Beyond the Wall, il nuovo gioco per mobile de Il Trono di Spade, ha ora una data d’uscita su iOS e Android

Come rivelato dal trailer del preorder del gioco, questo sarà reso disponibile sui dispositivi iOS a partire dal prossimo 26 marzo, mentre gli utenti Android dovranno attendere fino al 3 aprile.

Ora che il gioco ha una data d’uscita non sappiamo se Game of Thrones: Beyond the Wall arriverà anche su altre piattaforme ma, nel frattempo, possiamo goderci il nuovo trailer che mostra molte delle caratteristiche che saranno presenti all’interno del titolo:

Il gioco sarà ambientato ai confini di Westeros, circa una decina di anni prima degli eventi narrati dallo show HBO. Qui interpreteremo un Guardiano della Notte, impegnato nel tentativo di reclutare personaggi provenienti da ogni dove e da diverse timeline della serie TV e dai romanzi di George R.R. Martin da cui deriva l’intero franchise di GoT.

La storia muoverà i passi subito dopo la scomparsa del Lord Comandante Bryden Rivers, durante una missione nei territori oltre la Barriera.

Si incontreranno molti volti familiari per il reclutamento come Jon Snow, Daenerys Targaryen, Jaime Lannister, Melisandre e Tormund Giantsbane, solo per citarne alcuni, che potranno essere reclutati grazie al potere di viaggiare nel tempo derivante dagli Alberi Diga.

I combattimenti saranno alla base del gioco, anche se i personaggi potranno essere utilizzati anche per compiere compiti diversi con gli sviluppatori che affermano come il gioco presenterà diverse modalità, tra cui un avvincente PvP.

Cosa ne pensate? Scaricherete il gioco? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT