The Seven Deadly Sins 4: Netflix svela la data d’uscita europea di Wrath of the Gods

The Seven Deadly Sins 4 Wrath of the Gods

Netflix ha finalmente svelato la data d’uscita europea di The Seven Deadly Sins 4, la quarta stagione dell’anime ispirato al manga di Nakaba Suzuki e il cui titolo completo è The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods.

È stata rivelata la data d’uscita europea di The Seven Deadly Sins 4, con la quarta stagione dell’anime che debutterà sul catalogo di Netflix a luglio 2020

I nuovi episodi dell’acclamato show, che ha vissuto le prime due stagioni sulla cresta dell’onda, salvo precipitare nel baratro dell’imbarazzo più assoluto a causa dello scadente lavoro d’animazione a cura dello Studio DEEN, debutteranno a luglio 2020 al di fuori del Giappone dove l’anime è già andato in onda.

La speranza è che Wrath of The Gods, terza / quarta stagione della serie anime (a seconda dell’utilizzo della nomenclatura giapponese o meno), nel frattempo sia stata oggetto di “revisione” da parte di Studio DEEN che sembra aver preso coscienza del pessimo lavoro svolto dopo la miriade di commenti infuriati da parte dei fan e di condivisioni social delle scene più agghiaccianti.

Sinossi dell’anime e trailer della quarta stagione

I Sette Peccati Capitali erano un gruppo di fortissimi cavalieri nella regione della Britannia che vennero sciolti e si dispersero dopo essere stati accusati di aver complottato per rovesciare il Regno di Lionesse.

La loro presunta sconfitta e cacciata avvenne per mano dei Cavalieri Sacri, ma nel tempo continuarono a persistere voci che sostenevano come i sette fossero ancora vivi.

Dieci anni più tardi i Cavalieri Sacri si resero protagonisti di un colpo di stato e catturarono il re, diventando i nuovi padroni del regno sottoposto così alle loro tirannie.

La terza figlia del re, la principessa Elizabeth, inizia così un viaggio per trovare i Seven Deadly Sins, e chiedere il loro aiuto per riprendere il regno dalle mani usurpatrici dei Cavalieri Sacri.

Leggi anche: Chi sono i personaggi più forti di The Seven Deadly Sins