Disneyland, Disney World e Disneyland Paris chiudono a causa del Coronavirus

Disneyland

Dopo una lunga giornata in cui gli account social dei parchi Disney erano stati presi d’assalto da numerose persone che criticavano la decisione di mantenere aperti i cancelli dei celebri parchi divertimento, Disney ha annunciato la chiusura di Disneyland, Disney World e Disneyland Paris a causa dell’emergenza legata al nuovo coronavirus.

Il parco Disneyland di Anaheim, in California, insieme al Walt Disney World di Orlando, in Florida, e Disneyland Paris a Parigi, chiuderanno a partire da domani e, al momento, fino alla fine del mese.

Disneyland

Dopo le dure critiche arrivate via social, Disneyland, Disney World e Disneyland Paris chiederanno i loro cancelli per tutto il mese di marzo a causa del nuovo Coronavirus

“Sebbene non siano stati segnalati casi di COVID-19 a Disneyland Resort, dopo aver attentamente esaminato le linee guida dell’ordine esecutivo del Governatore della California e nei migliori interessi dei nostri ospiti e dipendenti, stiamo procedendo alla chiusura di Disneyland Park e Disney California Adventure, a partire dalla mattina del 14 marzo fino alla fine del mese”, è possibile leggere nel comunicato stampa ufficiale rilasciato da Disney in queste ore.

“Gli hotel del Disneyland Resort rimarranno aperti fino a lunedì 16 marzo per offrire agli ospiti la possibilità di organizzare i viaggi necessari; Downtown Disney rimarrà aperto. Monitoreremo la situazione attuale e seguiremo i consigli e le indicazioni dei funzionari federali, statali e delle agenzie sanitarie. Disney continuerà a pagare i membri dello staff durante questo periodo “.

Il sito ufficiale dei parchi Disney e di Disneyland è quindi stato subito preso d’assalto dalle decine di migliaia di persone che avevano ancora una prenotazione fissata per questi giorni di emergenza coronavirus (e che evidentemente vivono su un pianeta differente rispetto al nostro), causando il blocco temporaneo del portale che è andato offline per diverso tempo.

...e questo?
chiavette USB anti 5G
Chiavette USB anti 5G: arriva la truffa del “catalizzatore olografico quantistico” per creduloni e complottisti