A Quiet Place 2: la data d’uscita slitta a causa del coronavirus

A quiet place 2

Il nuovo coronavirus ha colpito ancora e, questa volta, a rimetterci è stata la data d’uscita europea di A Quiet Place 2, fissata ufficialmente al prossimo 19 marzo. Il film sarebbe dovuto arrivare nelle sale cinematografiche tra pochi giorni ma, come riportato in esclusiva da Deadline, ora il sequel della pellicola di John Krasinski non ha più una data precisa per la première.

Non sappiamo se anche la data d’uscita italiana di A Quiet Place 2, fissata ufficialmente al prossimo 16 aprile, subirà la stessa sorte o se, considerato che il nostro periodo di quarantena dovrebbe terminare il prossimo 4 aprile, Eagle Pictures deciderà di mantenere invariata tale data.

Trama, dettagli e data d’uscita di A Quiet Place 2

Dopo i tragici eventi avvenuti a casa, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno mentre continua la propria lotta per la sopravvivenza in silenzio.

Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, capiscono molto rapidamente che le creature che cacciano utilizzando il suono non sono l’unica minaccia in agguato oltre il sentiero di sabbia.

Nel cast di A Quiet Place Parte 2 torneranno nuovamente Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe, mentre tra i nuovi ingressi figurano i nomi di Cillian Murphy e Brian Tyree Henry.

La pellicola, diretta ancora da John Krasinski, dovrebbe nei cinema italiani il 16 aprile 2020 grazie a Eagle Pictures, tentando di replicare il successo che ha portato 340 milioni di dollari nelle tasche della Platinum Dunes e della Sunday Night, a fronte di un budget speso di soli 17 milioni di dollari speso per il primo film.

Cosa ne pensate? Andrete a vedere al cinema A Quiet Place 2? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!