Lost in Space: Netflix ha rinnovato la serie per una terza stagione, che sarà anche l’ultima

lost in space 1

Sembra proprio che i pericoli per la famiglia Robinson siano destinati a terminare molto presto, poiché Netflix ha deciso di rinnovare la sua serie sci-fi, Lost in Space, per una terza stagione, che sarà però anche l’ultima.

Netflix ha rinnovato Lost in Space per una terza stagione, annunciando però anche la conclusione della serie Sci-Fi sulla famiglia Robinson

Stando a quanto riportato dal comunicato stampa diffuso in queste ore, Lost in Space tornerà con i nuovi episodi nel corso del 2021, concludendo le avventure della famiglia strappata alla classica serie anni ’60 e adattata in uno show più moderno per Netflix.

Nonostante la seconda stagione sia terminata con un sorprendente colpo di scena che ha aperto le porte a molte più avventure e drammi per la famiglia, lo showrunner Zack Estrin ha dichiarato che ha più senso terminare la serie con la prossima stagione; così come l’aveva immaginata all’inizio di tutto.

lost in space

“Fin dall’inizio, abbiamo sempre visto questa storia particolare dei Robinson come una trilogia. Un’avventura epica in tre parti con un inizio, una metà e una fine chiari e precisi”, ha detto Estrin. “Vale anche la pena notare che, con ciò che questi personaggi passano solo cercando di sopravvivere a ogni episodio — se qualcuno merita di riprendere fiato prima della loro prossima missione, sono Will, Penny, Judy, Maureen, John, Don West, Dr. Smith. .. e il robot. E, naturalmente, Debbie the Chicken.”

Netflix ha anche annunciato che è stato siglato un accordo pluriennale con Estrin per la realizzazione di più show per il servizio di video on demand, il che significa che non è l’ultima volta che lo vedremo in giro. “Quindi, mentre questo ultimo capitolo di Lost in Space sta arrivando a una conclusione entusiasmante, sono entusiasta di continuare a esplorare nuove storie con i miei amici su Netflix”, ha aggiunto, “e per tutte le incredibili possibilità che ci attendono”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

More Lost In Space is coming. The third and final season arrives in 2021 on Netflix!

Un post condiviso da Lost In Space on Netflix (@lostinspace) in data:

In attesa dell’arrivo della terza stagione di Lost in Space su Netflix nel 2021, fateci sapere cosa ne pensate della serie con un commento qui sotto!

...e questo?
rick grimes the walking dead
The Walking Dead: World Beyond, Rick Grimes appare a sorpresa nel nuovo trailer!