Horizon Zero Dawn arriva ufficialmente su PC: svelata la finestra di uscita

Horizon Zero Dawn

In un’intervista pubblicata su PlayStation.Blog Hermen Hulst, presidente dei Worldwide Studios di Sony, ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Horizon Zero Dawn per PC.

Horizon Zero Dawn per PC arriva ufficialmente la prossima con la Complete Edition che ha già una pagina dedicata su Steam

Nello specifico, la versione Complete Edition dell’acclamato action RPG open world a sfondo post-apocalittico sviluppato da Guerrilla Games, sarà disponibile nel corso dell’estate 2020.

Anche se non sono stati rilasciati ulteriori dettagli è stata inaugurata una pagina Steam dedicata al gioco con l’elenco delle caratteristiche principali del gioco compresa l’enorme espansione The Frozen Wilds.

  • Gioco completo
  • The Frozen Wilds expansion
  • Carja Storm Ranger Outfit and Carja Mighty Bow
  • Carja Trader Pack
  • Banuk Trailblazer Outfit and Banuk Culling Bow
  • Banuk Traveller Pack
  • Nora Keeper Pack

Trama e trailer de gioco

La terra non è più nostra. Vivi l’intera leggendaria ricerca di Aloy atta s svelare i misteri di un mondo governato da macchine mortali.

Emarginata dalla sua tribù, la  giovane cacciatore combatte per scoprire il suo passato, conoscere il proprio destino e fermare una catastrofica minaccia per il futuro.

Scatena attacchi tattici devastanti contro macchine uniche e tribù rivali mentre esplori un open world pieno di fauna e pericoli.

Horizon Zero Dawn è un pluripremiato gioco di ruolo d’azione e questa Complete Edition per PC include l’enorme espansione The Frozen Wilds, con nuovi territori, abilità, armi e macchine.

Nato come esclusiva per PlayStation 4 e pubblicato in Italia l’1 marzo 2017, è stato presentato nel corso dell’E3 2015, evento durante il quale, su quattro candidature ricevute, il gioco ha vinto nella categoria di gioco più originale, senza dimenticare che HZD ha conquistato fin da subito pubblico e critica che ne hanno lodato la storia, il gameplay, la grafica e  l’open world.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!