A Quiet Place 2: la nuova featurette introduce il misterioso personaggio di Cillian Murphy

Mentre i fan del film sono curiosi di scoprire cosa accadrà alla famiglia di John Krasinski nella nuova pellicola del regista, che sappiamo si svolgerà subito dopo gli eventi mostrati nel primo capitolo, tanti nuovi personaggi faranno la loro apparizione del sequel del film rivelazione del 2018. Tra questi ci sarà anche il misterioso personaggio interpretato da Cillian Murphy, che in A Quiet Place 2 sembra sarà fondamentale per la sopravvivenza della famiglia Abbott.

La nuova featurette di A Quiet Place 2 ci presenta Emmett, il personaggio interpretato da Cillian Murphy, insieme a decine di scene inedite

Ah, nella nuova featurette sono presenti anche svariate scene inedite, che sono certo apprezzerete dopo aver scoperto l’approccio di Krasinski agli stunt e la sua poca considerazione del matrimonio con la moglie Emily Blunt.

Ecco la featurette:

Dopo i tragici eventi avvenuti a casa, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno mentre continua la propria lotta per la sopravvivenza in silenzio.

Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, capiscono molto rapidamente che le creature che cacciano utilizzando il suono non sono l’unica minaccia in agguato oltre il sentiero di sabbia.

Nel cast di A Quiet Place Parte 2 torneranno nuovamente Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe, mentre tra i nuovi ingressi figurano i nomi di Cillian Murphy e Brian Tyree Henry.

La pellicola, diretta ancora da John Krasinski, arriverà nei cinema italiani il 16 aprile 2020 grazie a Eagle Pictures, tentando di replicare il successo che ha portato 340 milioni di dollari nelle tasche della Platinum Dunes e della Sunday Night, a fronte di un budget speso di soli 17 milioni di dollari speso per il primo film.

Cosa ne pensate? Andrete a vedere al cinema A Quiet Place 2? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

...e questo?
black widow vedova nera
Black Widow: il film non arriverà direttamente in streaming (almeno per il momento)