Yes, Your Grace: il manageriale RPG medievale รจ ora disponibile su Steam

Yes, Your Grace

รˆ approdato infine su Steam in questi minuti l’atteso RPG manageriale medievale di Brave At Night, Yes, Your Grace, il gioco in pixel art in cui dovremo prendere tutte quelle difficili decisioni che solitamente spettavano ad un re.

Da oggi potremo vivere la vita (e affrontare i problemi) di un Re medievale, grazie all’arrivo di Yes, Your Grace su Steam

A QUESTO INDIRIZZO รจ possibile trovare in offerta lancio per qualche giorno il gioco distribuito daย No More Robots, annunciato pochi mesi fa:

โ€œYes, Your Grace segue la storia del re Eryk, sovrano di Davern e padre di tre figlie: Lorsulia, Asalia e Cedani. Dopo aver fallito nel dare alla luce un erede, Eryk ha fatto ricorso a misure disperate e ha promesso il suo primogenito ad un leader del Popolo Barbaro Libero del Nord. Ora che Lorsulia รจ maggiorenne, questo leader viene a reclamare la sua promessa, portando con sรฉ un esercito.โ€

Il gioco, finanziato con successo attraverso una campagna Kickstarter, arriverร  anche su Xbox One e Nintendo Switch, mentre qui sotto รจ possibile ammirare il trailer di lancio approdato su YouTube da pochissimi minuti:

Cosa ne pensate? Proverete il gioco? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT