Ragnarok: la seconda stagione della serie Netflix si farà

Con un tweet pubblicato nelle scorse ore, Netflix, dopo i numerosi rumor che parlavano dell’arrivo di nuovi episodi, ha annunciato ufficialmente di aver rinnovato Ragnarok per una seconda stagione.

La seconda stagione di Ragnarok si farà! Netflix ha annunciato ora di aver rinnovato la serie norvegese per dei nuovi episodi

Ecco il tweet dov’è presente anche un’immagine che annuncia il rinnovo:

Purtroppo le informazioni sulla seconda stagione di Ragnarok terminano qui. Non sappiamo infatti quando Ragnarok 2 debutterà su Netflix, ne quanti saranno gli episodi che andranno a comporre la nuova stagione.

Per chi non avesse visto la serie, la storia si svolge nella cittadina immaginaria di Edda, in Norvegia, con i suoi cittadini che non sono esattamente quello che dicono di essere (ma piuttosto una rivisitazione della mitologia norrena).

“In una cittadina norvegese inquinata e alle prese con lo scioglimento dei ghiacci, la fine del mondo sembra essere davvero vicina. Ci vorrà una leggenda per sconfiggere il male”

Nel cast della prima stagione, creata da Adam Price e prodotta da SAM Productions, sono presenti David Stakston, Jonas Strand Gravli, Theresa Frostad Eggesbø, Herman Tømmeraas ed Emma Bones. La prima stagione è composta da un totale di sei episodi, approdati su Netflix lo scorso 31 gennaio.

Avete visto la prima stagione? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!