Hocus Pocus 2 ha trovato il regista che porterà il film su Disney+

Hocus Pocus

Mentre mancano esattamente 18 giorni al debutto di Disney+ in Italia, la piattaforma ha rivelato di aver trovato il regista per Hocus Pocus 2, il sequel della pellicola cult del 1993 che un po’ tutti riguardiamo quando Halloween si sta per avvicinare.

Il suo nome è Adam Shankman, e sul suo curriculum ha dei film come Prima o poi mi Sposo (The Wedding Planner), I passi dell’Amore (A Walk to Remember) e Hairspray, nonché qualche episodio di Glee.

Adam Shankman dirigerà Hocus Pocus 2 per Disney+, mentre noi tutti speriamo ancora di poter rivedere Bette Midler, Sarah Jessica Parker, e Kathy Najimy nel film

Leggi anche: in arrivo i Funko Pop di Hocus Pocus!

Quando, l’anno scorso, il film è stato ufficialmente annunciato, Bette Midler, Sarah Jessica Parker, e Kathy Najimy, le attrici originali che nel film hanno interpretato le streghe maledette nella Salem del 1963 e tornate in vita ai giorni nostri, hanno rivelato di non esser state contattate per il sequel di Hocus Pocus, ma che sarebbero disposte a tornare per un nuovo film. Quindi esiste ancora la speranza di poter rivedere le “vere” sorelle Sanderson anche in Hocus Pocus 2.

Jen D’Angelo ha invece preso il posto di Scarlett Lacy, e sarà anche la co-produttrice della pellicola.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Variety

...e questo?
Michael Bay ha firma un contratto pluriennale con Sony per film e serie TV