Greyhound: nel primo trailer del film, Tom Hanks è braccato dagli U-Boot nell’Oceano Atlantico

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

È approdato in rete in queste ore il primo trailer di Greyhound, il film ambientato nella Seconda Guerra Mondiale con protagonista Tom Hanks.

Tom Hanks è il comandante del cacciatorpediniere della Seconda Guerra Mondiale Greyhound, nel primo trailer dell’omonimo film in arrivo il prossimo giugno

Scritta dallo stesso attore, la pellicola è stata diretta da Aaron Schneider (Get Low) ispirandosi a fatti realmente accaduti durante il conflitto. La storia seguirà infatti le vicende del comandante della marina statunitense Ernest Krause che, al comando di un cacciatorpediniere chiamato Greyhound, ha guidato un convoglio di navi attraverso l’Oceano Atlantico mentre gli U-Boot tedeschi imperversavano nelle sue acque.

Ecco l’adrenalinico trailer:

All’inizio della Seconda Guerra Mondiale un convoglio internazionale di 37 navi alleate, guidate dal capitano Ernest Krause (Tom Hanks) alla sua prima esperienza al comando di un cacciatorpediniere americano attraversò le insidie dell’Oceano Atlantico del Nord mentre era braccato dagli U-boat nazisti.

Nel cast del film, oltre a Tom Hanks, ci saranno anche Elisabeth Shue (La Battaglia dei Sessi), Rob Morgan (Mudbound), Stephen Graham (Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar), Tom Brittney, Manuel Garcia-Rulfo, Lee Norris e Grayson Russell.

L’uscita di Greyhound nelle sale cinematografiche è attesa per il prossimo 12 giugno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Condividi questo articolo