Hulk: su Amazon arriva un cofanetto steelbook da collezione in sole 550 copie

Amazon Italia ha aperto da poco i preordini per un esclusivo cofanetto in edizione limitata dedicato a tutti gli amanti di Hulk e delle steelbook da collezione!

I primi due film Marvel di Hulk tornano su Amazon Italia in un cofanetto steelbook in edizione super limitata. Ecco i suoi contenuti

A QUESTO INDIRIZZO è infatti ora possibile preordinare al prezzo di 99,99€ un box set contenente 2 Steelbook di Hulk in 4K Ultra HD + Blu-Ray e de L’Incredibile Hulk, sempre in in 4K Ultra HD + Blu-Ray.

Ecco le immagini delle due cover art presenti sulle bellissime steelbook:

All’interno del cofanetto, limitato a sole 550 copie, troverà spazio anche un photobook da collezione, composto da 20 pagine che ci regaleranno esclusive immagini di scena, bozzetti originali sulla realizzazione di Hulk e “molto altro”.

Di seguito, invece, i contenuti speciali del box set:

Hulk 4K Ultra HD + Blu-Ray

Contenuti Speciali:

– COMMENTO AL FILM DEL REGISTA ANG LEE – SCENE ELIMINATE – L’EVOLUZIONE DI HULK – LA SCENA DI COMBATTIMENTO CON I CANI – IL MAKING OF DI HULK – E MOLTO ALTRO!

L’Incredibile Hulk 4K Ultra HD + Blu-Ray

Contenuti Speciali:

– INCIPIT ALTERNATIVO – IL MAKING OF DI L’INCREDIBILE HULK – DIVENTARE HULK – DIVENTARE ABOMINIO – ANATOMIA DI UNA TRASFORMAZIONE – DAL FUMETTO AL GRANDE SCHERMO – SCENE TAGLIATE – COMMENTO AL FILM con il regista Louis Leterrier e Tim Roth

Insomma, un cofanetto da non perdere se siete amanti del furioso supereroe verde!