Stranger Things 4: online il promo video della nuova stagione con tutti i protagonisti

Stranger Things 4

Netflix ha da poco diffuso online un nuovo video promozionale di Stranger Things 4 che mostra i protagonisti dell’acclamata serie TV e i membri della crew riunirsi intorno al tavolo di lettura con gli ideatori dello show.

Online un promo video di Stranger Things 4 che mostra i protagonisti della serie TV Netflix riunirsi attorno al tavolo di lettura del copione della nuova stagione

Realizzato da Finn Wolfhard, l’interprete di Mike, il video che potete vedere qui di seguito vede la presenza di Caleb McLaughlin (Lucas), David Harbour (Jim Hopper), il cui ritorno nello show è stato svelato dal primo teaser trailer della quarta stagione, Gaten Matarazzo (Dustin), Noah Schnapp (Will), Sadie Sink (Max), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan), Joe Keery (Steve), Millie Bobby Brown (Undici), Winona Ryder (Joyce) e Cara Buono (Karen).

Insieme a loro, nella nuova stagione torneranno Brett Gelman (l’ex giornalista e teorico della cospirazione Murray Baumann) ed Erica, la sorella di Lucas interpretata da Priah Ferguson.

Ancora non si conosce la data di debutto di Stranger Things 4, anche se è molto probabile che i nuovi episodi (8 o 9) arriveranno tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021.

Precedentemente i Duffer hanno svelato, oltre al destino del prigioniero Hopper, anche ciò che sta “succedendo” agli altri protagonisti, suggerendo il verificarsi di eventi ancora più misteriosi e preannunciando la stagione più terrificante vista finora:

Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa…

La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l’ora che tutti possano vederla. Nel frattempo, pregate per il nostro Americano.