Langdon: ecco chi sarĂ  il protagonista della serie TV prequel de Il codice da Vinci

L’attore australiano Ashley Zukerman sarĂ  l’erede di Tom Hanks in Langdon, la serie TV prequel de Il Codice da Vinci e che sarĂ  trasmessa da NBC.

Ăˆ stato scelto l’attore che interpreterĂ  il personaggio di Robert Langdon nella serie TV prequel de Il Codice da Vinci

Zukerman vestirĂ  infatti i panni del giovane professore di Storia dell’Arte ed esperto di simbologia Robert Langdon nel pilot dello show prodotto da Imagine Television, CBS TV Studios e Universal Television.

Scritta da Dan Dworkin e Jay Beattie e basata sul romanzo Il Simbolo Perduto (2009) di Dan Brown, Langdon segue le avventure del famoso professore di Harvard Robert Langdon il quale deve risolvere una serie di enigmi mortali per salvare il suo mentore che è stato rapito e contrastare un’agghiacciante cospirazione a livello globale. Si tratterĂ  di un sequel de Il Codice da Vinci, nonostante il romanzo a cui fa riferimento sia in realtĂ  ambientato cronologicamente dopo i fatti narrati nel celebre libro pubblicato nel 2003 e che portĂ² alla ribalta Dan Brown.

Dworkin e Beattie rivestiranno il ruolo di produttori esecutivi insieme a Brown & Imagine, Brian Grazer, Samie Falvey, Anna Culp e Ron Howard, quest’ultimo regista della trilogia cinematografia che ha visto proprio Tom Hanks nei panni di Robert Langdon ne Il Codice Da Vinci, Angeli & Demoni e Inferno.

Cosa ne pensate? Come vedete Zukerman nella parte che è stata di Tom Hanks? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Deadline