Hades Trap: un nuovo gioco da tavolo in 8 bit è su Kickstarter

blank

Sulla scia della moda di quei giochi che utilizzano artwork “pixelosi” tipici dei videogame degli anni ’90, come ad esempio 8bit box (di Mancalamaro) o 8 bit attack (di Sandy Petersen Games), ecco che su Kickstarter è arrivato anche Hades Trap, il gioco da tavolo con cui Débâcle Jeux ha deciso di debuttare nel mondo ludico.

Su Kickstarter arriva Hades Trap, un gioco da tavolo fantasy in 8 bit, il primo dei francesi di Debacle Jeux

Hades Trap è un titolo a tema fantasy, che si sviluppa su una plancia modulare, e che coinvolge nelle ostilità da 2 a 4 giocatori, dai 10 anni in su. Il titolo è stato ideato da Michel Gonzalvez e ciascuna partita ha una durata di circa 30 minuti.

Se volete saperne di più vi consigliamo di dare un’occhiata al video di presentazione e gameplay ufficiale dell’editore.

Hades Trap è un gioco da tavolo ispirato ai videogiochi di avventura degli anni ’90. Combatti contro altri giocatori, esplora il tabellone modulare e sii il primo a raccogliere i medaglioni sacri.

Chi può superare le prove di Ade e sfuggire al labirinto?

Amplifica ulteriormente l’esperienza con il nostro add-on narrativo e soft legacy, pieno di colpi di scena, nuovi meccanismi, mostri ed eroi!

Il titolo di esordio di Débâcle Jeux, su Kickstarter da qualche giorno, ha già superato l’obiettivo di finanziamento, grazie agli oltre 300 backer che hanno contribuito alla causa.

Il pledge minimo è di soli 19,00 € ed il gioco appare a prima vista piuttosto divertente, due fattori che potrebbero sicuramente attirare l’attenzione di molti giocatori.

Nonostante il gioco sia perlopiù indipendente da lingua, il regolamento sarà però fornito solo in inglese e francese.

Come sempre, fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti